Kanto Karaoke

Kanto Karaoke 1.0.0

Canta e registra le tue canzoni preferite come un professionista

Kanto Karaoke è l'app perfetta per gli amanti della musica che desiderano fare karaoke sul Mac. Kanto Karaoke ti consente di cantare le tue canzoni preferite e registrarle in una buona qualità. Il brano non corrisponde alla tua tonalità? È troppo veloce? Non temere, perché tutti questi aspetti possono essere regolati. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice
  • Creazione di liste
  • Registrazione delle performance
  • Configurazione facile di tonalità e tempo

CONTRO

  • Ricerca di file migliorabile
  • Limite nel tempo di registrazione per la versione gratuita

Molto buono
8

Kanto Karaoke è l'app perfetta per gli amanti della musica che desiderano fare karaoke sul Mac. Kanto Karaoke ti consente di cantare le tue canzoni preferite e registrarle in una buona qualità. Il brano non corrisponde alla tua tonalità? È troppo veloce? Non temere, perché tutti questi aspetti possono essere regolati.

Un karaoke e uno studio di registrazione in casa

Kanto Karaoke è un programma di riproduzione di file audio e video molto semplice, pensato per chi voglia divertirsi cantanto. Usarlo è molto facile, basta selezionare il brano e iniziare a cantare.

Uno dei grandi problemi che abbiamo spesso noi appassionati di Karaoke è che talvolta le nostre canzoni preferite non rientrano nel nostro rango vocale. Kanto Karaoke risolve questo tipo di problemi grazie all'opzione di modifica della tonalità dell'audio. Puoi inoltre cambiare la velocità della canzone.

Ma aspetto ancora più interessante di questo programma è l'opzione di registrazione. Basta un pulsante e un microfono per registrare la canzone che deciderai di cantare. Tieni presente, però, che la registrazione si limita a un minuto per brano con la versione gratuita del programma. Se vuoi di più, devi passare alla versione Pro.

Kanto Karaoke ti vuole anche rendere più facile il salvataggio dei tuoi preferiti, con le liste di riproduzione. Creando queste liste, infatti, puoi ordinare i tuoi file karaoke per artista, generi o lingue.

Se sei un maniatico della strumentazione, inoltre, puoi attivare e disattivare i canali, nel caso in cui stia riproducendo un file midi, così come convertirlo in MP3.

Se usi file KAR o MP· + CDG (file che includono i testi a parte) , potrai cambiare dimensione e colore delle lettere in pochi clic.

Più facile di così!

Kanto Karaoke è un programma potente di riproduzione e di registrazione di karaoke. Feature che in altri programmi sono un insieme di opzioni e configurazioni complicate, in Kanto Karaoke sono state semplificate al massimo.

Puoi modificare il tono e il tempo di un brano con una semplice barra di progressione. La stessa semplicità viene applicata alle opzioni di registrazione. Dimentica i complicati equalizzatori e godi al massimo di una registrazione in soli 3 clic.

L'opzione di attivazione e disattivazione di midi è anch'essa molto intuitiva. Tutto si riduce a un semplice on/off, così come le opzioni dei testi delle canzoni.

La semplicità di Kanto Karaoke riguarda anche il design. L'applicazione non occupa molto spazio su disco, motivo per il quale non si perde in caratteristiche grafiche eccezionali.

Un grande programma per popstar in ascesa

Grazie alla sua semplicità e qualità, Kanto Karaoke è un programma valido per i fan del karaoke che vogliono anche registrare le proprie performance. Anche se il suo design non è nulla di sorprendente, è un programma facile e veloce da imparare ad usare.

Un'opzione di ricerca più diretta dei file karaoke sarebbe la ciliegina sulla torta.

Il Nuovo Karaoke Player per Mac che funge anche da Karaoke Recorder e Midi to MP3 Converter

Kanto Karaoke Player per Mac è la nuova app progettata per gli utenti Mac che amano fare karaoke sul proprio computer. Con questa app è possibile riprodurre qualsiasi file musicale in formato karaoke. Supporta i formati mp3, mid, kar, mp3+g, cdg, video mp4, kfn (karafun), mp3 k5 (karaoke 5), ecc...

Oltre a riprodurre le basi musicali karaoke (con il testo che scorre sulla schermata del Mac), con questo tool è anche possibile registrare la propria voce mentre si canta sulla base audio: potrai trasformare il tuo Mac in un vero e proprio studio di registrazione.

Altra funzionalità disponibile è quella che permette di convertire midi in mp3 direttamente sul proprio MacBook, MacBook Pro, iMac, MacBook Air, ecc...

E' la prima app per Mac che funziona da Karaoke Player, Karaoke Recorder e Midi to Mp3 Converter: tre funzioni in un'unico tool. Inoltre legge praticamente tutti i formati karaoke oggi disponibili sul mercato.

Kanto Karaoke

Download

Kanto Karaoke 1.0.0

Opinioni utenti su Kanto Karaoke

  • marco.vinsart

    di marco.vinsart

    "Miglior karaoke player per mac"

    Secondo me è il miglior karaoke player per mac.... interfaccia semplice ed intuitiva, supporta tutti i formati karaoke e... Altri.

    commentato il 14 settembre 2015